Database "inCloud"
Il database utilizzato dal software per memorizzare i
dati si trova nei server di nostra proprietà.
Per potersi
collegare al database "inCloud" è necessario inserire il "Cloud Code" e la
relativa password forniti tramite email.
La richiesta per il primo accesso deve
essere fatta direttamente dal programma.
Se si è in possesso di più "Cloud Code" (quindi più aziende), basta cliccare su "...modifica parametri" per cambiarlo e selezionare quello corrispondente al database dell'altra azienda.
Una volta inseriti i dati richiesti cliccare sul tasto "Connetti" per poter stabilire la connessione con il server (una volta effettuato il primo accesso, i dati di autentificazione verranno memorizzati).
Nota
bene:
La
password che viene fornita potrà essere modificata.
Nell'eventualità che l'utente si fosse
dimenticato la password di accesso, può recuperla cliccando sull'apposito tasto
del menù ("Recupero Password Cloud") e la stessa verrà inviata automaticamente
all'email fornita in fase di richiesta del "Cloud
Clode".